Lavorare in modo efficace non è mai stato così facile. Grazie ai dispositivi a spruzzo in combinazione con prodotti perfettamente compatibili, il livello di efficienza in cantiere aumenta notevolmente, indipendentemente dal fatto che siano impiegati per progetti di grandi dimensioni, ristrutturazioni veloci o piccoli lavori di tinteggiatura.
La gamma dei sistemi di spruzzatura offre soluzioni per progetti di piccoli e grandi, e spazia dalla lavorazione di ante alla realizzazione di facciate intere. Per di più, se utilizzati con gli smalti, le idropitture, gli stucchi o i rivestimenti a spessore Brillux, l’efficienza è garantita.
Il nuovo Wagner SprayPack 18V Select è il primo tra i dispositivi di spruzzatura a batteria offerto da Brillux. Questa novità consente di lavorare in modo flessibile e continuo senza fastidiosi cavi di alimentazione. Soprattutto nei cantieri, dove gli artigiani sono soliti usare un tamburo per cavi, lo SprayPack 18V Select di Wagner rappresenta un modo efficiente e pratico per eseguire i lavori in tempi ridotti, p.es. su porte, radiatori, persiane o sporgenze del tetto, e può essere usato con quasi tutta la nostra gamma di smalti, vernici e protettivi per legno su praticamente qualsiasi sottofondo.
I sistemi di spruzzatura possono essere facilmente integrati nella quotidianità lavorativa: basta avere un esperto di utensili Brillux in zona, un dispositivo a spruzzo e un cantiere. Le istruzioni per l’uso corretto del dispositivo vengono fornite in loco gratuitamente, in modo da poter subito continuare a lavorare direttamente in cantiere.
Oltre alla velocità di applicazione del materiale, l’uso di sistemi di spruzzatura comporta anche altri vantaggi