Back to top

Stone

Nella realizzazione delle facciate, i materiali naturali sono più in voga che mai. E non si deve trattare per forza di klinker: esistono infatti tante altre possibilità per valorizzare la facciata con un intonaco. Per donare un nuovo look alla facciata sono disponibili diverse tecniche, come Canyon, Jura o Bedrock.

Canyon

Rosso eleganza

Quello che salta subito all’occhio della tecnica di velatura Canyon è la linearità del suo effetto rigato, che ricorda la naturale stratificazione delle rocce. Qui ad una mano coprente si aggiunge una tonalità trasparente coordinata. Il risultato è una facciata dominata da un particolare effetto roccia, che conferisce una straordinaria vivacità all’intera superficie.

Jura

Bellezza al naturale

La tecnica Jura si ispira alla struttura naturale dell’omonima roccia del Giura, di cui ricrea la tipica struttura irregolare e ondulata. Gli arrotondamenti donano vivacità alla texture, con un effetto di grande impatto specialmente in caso di applicazione su grandi superfici.

Bedrock

Una roccia dallo stile urbano

La tecnica Bedrock si caratterizza per la struttura profilata che consente di ottenere. In combinazione con la giusta tonalità, questo effetto ricorda gli ammassi di rocce originati dalla spaccatura di blocchi più grandi o quelli che si trovano nelle cave di pietra.

I nostri prodotti