Se finora non sono stati salvati i dati del logo nel vostro profilo marketing, fateci pervenire il logo aziendale e le eventuali varianti (colore/bianco e nero, con/senza slogan). Controlleremo la qualità di stampa dei vostri dati.
Ingrandendo fortemente il logo, potete verificare la qualità dei dati direttamente dal monitor. I loghi vettoriali rimangono nitidi anche se molto ingranditi (figura 1). Se invece l'immagine è a bassa risoluzione, in seguito a un ingrandimento apparirà sgranata e in molti casi non sarà idonea per la stampa. Lungo le linee e gli angoli compare il tipico "effetto scaletta" (figura 2).
Per massimizzare la qualità di stampa è quindi preferibile utilizzare il file in formato EPS oppure il PDF. Potete richiedere questi dati presso la vostra tipografia o agenzia pubblicitaria. I file TIF o JPG, anche se ad alta risoluzione, possono unicamente servire da punto di partenza per la riproduzione del logo.
Se non avete il logo in versione digitale, possiamo offrirvi il servizio di ricostruzione del logo. Inviateci una fotografia del logo o ad esempio una scansione della carta intestata, indicando anche il codice cliente. Brillux offre questo servizio a un prezzo forfettario. Il vostro logo sarà elaborato e messo a disposizione ad alta risoluzione. Il servizio è gratuito per i membri del Club clienti.
Non appena avverrà la verifica o la modifica del vostro logo, sarà salvato nei dati di marketing e disponibile per l’individuazione del materiale pubblicitario. Sarete informati direttamente.