Back to top

Spa Zuiver, Amsterdam

Nuovo look per lo Spa Sport Hotel Zuiver.

dati

Luogo Koenenkade 8, 1081 KH Amsterdam

Costruttore Spa Zuiver, Amsterdam

Realizzazione BNR schilders, Kampen

  • Con i suoi 13.000 metri quadrati di superficie e con un’ampia scelta di saune e bagni, la zona spa offre un’esperienza di puro benessere.

    Con i suoi 13.000 metri quadrati di superficie e con un’ampia scelta di saune e bagni, la zona spa offre un’esperienza di puro benessere.

  • I colori accoglienti sono un vero e proprio invito al relax.

    I colori accoglienti sono un vero e proprio invito al relax.

  • Per i locali sono stati scelti materiali naturali in grado di coniugare robustezza ed eleganza.

    Per i locali sono stati scelti materiali naturali in grado di coniugare robustezza ed eleganza.

  • Rifacimento facciata: messo da parte il beige, la nuova facciata sfoggia una tonalità grigio talpa con tocchi di bianco.

    Rifacimento facciata: messo da parte il beige, la nuova facciata sfoggia una tonalità grigio talpa con tocchi di bianco.

  • Facciate pulite e belle a lungo: Evocryl 200 garantisce una tripla protezione per le facciate.

    Facciate pulite e belle a lungo: Evocryl 200 garantisce una tripla protezione per le facciate.

Ubicato nelle immediate vicinanze del parco cittadino di Amsterdam, lo Spa Sport Hotel Zuiver è l’ideale per chi è in cerca di qualche giorno di puro benessere. L’offerta per i clienti include una spa da 3000 metri quadrati con un’ampia gamma di saune e bagni, due ristoranti, una palestra, campi da squash e tennis e un hotel ben attrezzato con sale conferenze. La ristrutturazione delle facciate ha donato a questo centro benessere un nuovo look.

Messo da parte il precedente color beige, la nuova facciata da quasi 2000 metri quadrati sfoggia all’esterno una tonalità grigio talpa con tocchi di bianco. Oltre al vento e alle intemperie, nella zona della piscina le facciate dello Spa Sport Hotel Zuiver sono esposte anche all’azione dell’acqua e del vapore. Per questo serviva una protezione particolare – e a fornirla ci ha pensato Evocryl 200, che si è rivelato una scelta perfetta.  Grazie alla tecnologia Evoflex sviluppata da Brillux, questa pittura acrilica pura al 100% offre alle facciate una tripla protezione.

I circa 700 metri quadrati di intradosso metallico del tetto dello Spa Sport Hotel Zuiver sono stati per prima cosa trattati con una mano di fondo con proprietà aggrappanti, realizzata con 2K Aqua Epoxi Primer 2373 bianco a base d’acqua.

Per la verniciatura a finire è stato utilizzato Lacryl-PU Smalto lucido 275, uno smalto acrilico a base d’acqua, rinforzato con PU, dal buon potere coprente e fortemente resistente alla luce.

Prodotti utilizzati